Via Exilles a Koseč - A0189
7 prispevkov
• Stran 1 od 1
Via Exilles a Koseč - A0189
Riguardo alla iscrizione 'VIA EXILLES' a Koseč vicino a Drežnica, segnalata con il numero A0189, vorrei precisare che è stata incisa nell'inverno 1915-16.
Ho una foto inedita degli alpini mentre la stanno scolpendo, che metterei volentieri in rete a completamento della scheda esistente.
Qualcuno mi sa dire come si fa?
Ho una foto inedita degli alpini mentre la stanno scolpendo, che metterei volentieri in rete a completamento della scheda esistente.
Qualcuno mi sa dire come si fa?
- Guido
- član
- Kraj: Trieste
Viao Guido e benvenuto nel forum!
Usa Imageshack
Con la funzione sfoglia trova la foto che ti serve, dopo averla selezionata clicca su "host it" e aspetta. Dopo alcuni secondi (dipende dalla dimensione dell' immagine e della velocità della linea che utilizzi) ti apparirà una schermata con vari codici, che corrispondono ai link per l' immagine. Copia il codice html di "Thumbnails for forum 1" e incollalo sul forum
Ecco come apparirà la foto che inserirai:
esempio

Usa Imageshack
Con la funzione sfoglia trova la foto che ti serve, dopo averla selezionata clicca su "host it" e aspetta. Dopo alcuni secondi (dipende dalla dimensione dell' immagine e della velocità della linea che utilizzi) ti apparirà una schermata con vari codici, che corrispondono ai link per l' immagine. Copia il codice html di "Thumbnails for forum 1" e incollalo sul forum

Ecco come apparirà la foto che inserirai:
esempio

[url=http://www.zbiralci.com]ZBIRALCI.COM[/url]
- Valuk
- član
Valuk ha scritto:
Da me bisogna aspettare i molti secondi, he, he. Altrimenti, bravo Guido! Grazie.
Dopo alcuni secondi...
Da me bisogna aspettare i molti secondi, he, he. Altrimenti, bravo Guido! Grazie.
- Vinko Avsenak
- član
- Kraj: Škofljica
7 prispevkov
• Stran 1 od 1
Kdo je na strani
Po forumu brska: 0 registriranih uporabnikov in 1 gost